La radiofrequenza è un trattamento non invasivo, attraverso un manipolo eroga calore, va in profondità nel derma, stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene ed elastina, le principali proteine che costituiscono il tessuto epiteliale e il cui deterioramento è la causa principale del formarsi di rughe e pieghe, responsabili dell’elasticità, della compattezza, della resistenza e della forza dei tessuti connettivi.
È un trattamento molto indicato per le lassità cutanee, per rompere le fibrosi della cellulite, inoltre migliora la circolazione perché il calore aumenta il microcircolo e favorisce l’ossigenazione dei tessuto. Nel viso si nota subito un miglioramento della texture e della compattezza della pelle.
La radiofrequenza, inoltre, può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno.
I principali risultati della radiofrequenza sono:
– Effetto lifting, grazie alla super stimolazione del collagene ai vari livelli di profondità della cute;
– Drenaggio, nelle zone colpite da edema, ritenzione idrica e cellulite, grazie all’effetto di vascolarizzazione della radiofrequenza;
– Tonificazione dei tessuti;
– Migliore ossigenazione dei tessuti.
Il Laser a diodo è un’epilazione di ultimissima generazione, molto utile in quanto va ad abbattere ed eliminare l’80% del patrimonio pilifero, lasciando solo un 20% di peluria sottile e praticamente invisibile: ovviamente, perché esso sia davvero efficace occorre che vengano seguite alcune regole fondamentali non solo da parte del centro, ma anche da parte della cliente, ovvero:
Non decolorare il pelo né usare ceretta o pinzette prima del trattamento;
Non utilizzare creme abbronzanti, non esporsi ai raggi del sole e non utilizzare lampade;
Non sottoporsi a sedute di saune o trattamenti simili;
Non utilizzare profumi;
Non utilizzare farmaci fotosensibilizzanti.
Un’altra soluzione di maggior efficacia del trattamento è data dalla necessità di rendere il pelo non più lungo di 2-3 mm, pertanto, il consiglio è quello di accorciare il pelo con l’uso di un rasoio circa due o tre giorni prima del trattamento.
La definizione di permanenza dell’epilazione con Laser diodo 808 è invece data dal fatto che il trattamento riesce ad ottenere risultati durevoli nel tempo se ci si sottopone a circa 6 o 8 sedute, necessarie per abbattere il patrimonio pilifero fino alla percentuale desiderata. Per mantenere questo risultato nel tempo, è tuttavia necessario sottoporsi ad una seduta di mantenimento una volta l’anno, ricordando che però questi risultati ed il numero di sedute possono variare leggermente, a seconda di alcune caratteristiche specifiche, ovvero sesso, zona da depilare, età e caratteristiche ormonali.
Efficace e permanente, il Laser diodo 808 segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa che è possibile ottenere i risultati di cui abbiamo parlato grazie al fatto che l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero.
Rispetto ad altri trattamenti, quindi, questo è anche più efficace in quanto non disperde la sua energia sui tessuti circostanti ma seleziona solo il bulbo pilifero, e ciò è certamente un bene anche per la salute stessa della pelle, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento.
Grazie alla fototermolisi selettiva, quindi, il trattamento Laser diodo 808 è adatto a tutti i fototipi, anche di pelo scuro, ma non è adatto alla pelle di colore. Non possono sottoporsi al trattamento solo il fototipo VI senza contrasto tra pelo e pelle, e le persone che portano un patrimonio pilifero di colore bianco, grigio, rosso, oppure biondo.
Dal 1979, CND™ significa prodotti e servizi professionali all’avanguardia che garantiscono bellezza vera per mani e piedi. La missione è chiara: fornire i saloni e le spa professionali di tutto ciò di cui necessitano, prodotti, formazione, supporto e assistenza continua, per offrire servizi manicure e trattamenti mani e piedi della più alta qualità. CND™ si prefigge questo obiettivo garantendo l’eccellenza. Ogni prodotto è frutto di ricerca meticolosa nel laboratorio di Ricerca & Sviluppo, il più all’avanguardia nel mercato, e viene testato sul campo prima di raggiungere le mani dei clienti.
CND™ è il brand che avanza lo stato dell’industria. Questa affermazione esprime l’idea centrale che differenzia CND™ da tutti i suoi competitors: il suo consolidato ruolo di leader in tecnologia e di innovatore che ha elevato gli standard del settore unghie e creato nuove opportunità nel mercato. CND™ ha rivoluzionato il panorama nails, introducendo sistematicamente prodotti innovativi.
Il giorno più bello ed intenso della vita di ogni donna dev’essere “perfetto” poichè rimarrà impresso per sempre nel ricordo di chi l’ha vissuto e di chi vi ha partecipato, rimarrà documentato nelle immagini fotografiche e nei filmati che daranno a quel momento una sorta di cristallizzata immortalità. La sposa, protagonista assoluta di quell’evento, deve essere “meravigliosa”, di quella bellezza che nasce dall’intensità delle emozioni e che si coniuga armoniosamente con l’abito, l’atmosfera, l’ambiente.
Il trucco del viso di chi vive quel momento dovrà essere chiaro e delicato, in perfetta corrispondenza con il candore e la delicatezza dell’abito al quale la tradizione attribuisce il potere di connotare lo stato di “SPOSA”. La scelta più appropriata dei prodotti cosmetici, delle luci, delle ombre e dei colori permetteranno alla sposa di sentirsi a suo agio per tutta la durata di un giorno così speciale e di presentarsi al meglio al suo sposo, agli invitati, ed attraverso le immagini, ai posteri.
Tel +39 339 1878559
Per informazioni: info@vanityestetica.net